X Incontro Mondiale delle Famiglie “Famiglia Amoris Lætitia”
Dal 22 al 26 giugno 2022 si svolgerà a Roma il X Incontro Mondiale delle Famiglie “Famiglia Amoris Lætitia” il cui sito ufficiale è al link
http://www.laityfamilylife.va/content/laityfamilylife/it/amoris-laetitia.html
In preparazione all’evento, il Servizio per la famiglia della Diocesi ha organizzato per il giorno 2 ottobre un convegno sulle relazioni tra le tre generazioni: nipoti, genitori e nonni (vedasi l’articolo sul sito della Diocesi al link https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/famiglie-allargate-questionari-per-nonni-e-genitori-461416.html)
Anche noi, possiamo contribuire allo svolgimento del convegno rispondendo a due questionari che aiuteranno gli esperti a dare una fotografia” reale delle modalità con cui vengono vissute le relazioni in famiglia.
Ai questionari, uno per i nonni e uno per i genitori, si accede dalla sezione “La compilazione” della pagina di presentazione del convegno raggiungibile attraverso il link precedente. Oppure attraverso i seguenti:
- Per i nonni: https://docs.google.com/forms/d/1nYuTRwNAkm-o7-oefxDX2aG_-dXO0_xGwj-wx1QmpiU/viewform?edit_requested=true
- Per i genitori: https://docs.google.com/forms/d/1GafjRt__2E04tJiZTzf1WQVbpdnyZ-enOTbtpwJM85k/viewform?edit_requested=true