Festa di S. Imerio

CONTRIBUIAMO A COSTRUIRE IL PRIMO ORATORIO IN INDIA

Sabato 5 Febbraio
ore 18.00: Apertura mostra di quadri realizzati da don Pietro Giola, il ricavato andrà ad una comunità di suore indiane del Kerala e daremo un contributo a don Bosco (sacerdote che ha potuto studiare nelle scuole in India, grazie al nostro programma adozioni), per l’apertura del primo oratorio in India, nella regione dell’Andhra Pradesh, dove abbiamo le adozioni a distanza. La mostra resterà aperta anche domenica 6 febbraio dalle 9.30 alle12.30 e dalle 14 alle 17.30.

ore 18.30: S. Messa nella chiesa parrocchiale e Benedizione con Reliquia di S. Imerio.

Domenica 6 Febbraio

ore 9.25:  Benedizione semplice dell’olio di S. Imerio in chiesa parrocchiale. Segue Messa, celebrata da don Alberto, accompagnata dal trio amico, con violino, violoncello ed organo.

ore 10.30: Presso il parco in via Nifontano a ricordo di Giulio Bianchin metteremo una targa ricordo sarà presente il sindaco Davide Galimberti e benedirà don Alberto.

ore 11.25: Benedizione solenne dell’olio di S. Imerio sul sagrato della chiesetta, solo con i ministrantes, il popolo attenderà l’arrivo della processione direttamente in chiesa parrocchiale

ore 11.30: Accensione del globo, S. Messa solenne concelebrata, presieduta da Mons. Panighetti

La chiesa di S. Imerio rimarrà aperta per la preghiera personale al santo sabato 5 e domenica 6 febbraio fino alle 18.
Sul sagrato della chiesa domenica mattina si potrà ritirare l’olio.

Affidiamo le nostre preghiere a Sant’Imerio anche a ricordo dei nostri cari defunti che ci hanno lasciato lo scorso anno.

Commenti chiusi