Amici per sempre

Associazione Amici per sempre Vicolo Mera 2
21100 VARESE
Mail: adozioniindia@gmail.com
P.IVA – C.F. 03742060126

Caro amico/a,
come puoi vedere dall’intestazione dalla lettera, in accordo con don Pietro abbiamo deciso di costituire una associazione ONLUS denominata “Amici per sempre”, oggi per problemi fiscali bisogna attenersi a regole nuove.
Il conto corrente era sempre stato intestato a don Pietro ma oggi è stato necessario aprirne uno nuovo intestato all’associazione.
Questo cambiamento non comporta nessun aumento di costi e quindi noi continuiamo a richiedere il medesimo importo per il rinnovo adozioni.
Il commercialista coinvolto nella gestione dei documenti, visto il fine benefico della nostra associazione ho offerto il suo lavoro gratuitamente, come gratuitamente lavorano le persone che gestiscono le adozioni.
Dopo questa doverosa premessa vi comunichiamo che il nostro progetto adozioni prosegue sempre con successo e le notizie che ci arrivano dall’India sono sempre molto positive. I bambini, che tutti voi sostenete con il vostro contributo, continuano gli studi e molti hanno già iniziato a lavorare mantenendo le proprie famiglie.
In ogni lettera o telefonata ci sommergono di GRAZIE per quanto facciamo per loro.
Vi chiediamo quindi di continuare il vostro impegno con l’adozione è un gesto che porta tanta felicità a bambini meno fortunati.
Potete versar la quota di € 160,00 tramite bonifico bancario, di seguito le nuove coordinate per il versamento:
Conto corrente intestato a: Associazione Amici per sempre
codice IBAN IT58Z0623010820000047578137
all’atto del bonifico precisa il nome della persona che ha adottato e
il numero del bambino che puoi trovare sulla scheda che ti è
stata consegnata al momento dell’adozione.
Per chi abita a Bosto o viene alla Santa Messa, nei giorni 30 novembre e 1 dicembre, presso il saloncino della casa parrocchiale accanto alla chiesa S. Michele di Bosto, i nostri incaricati raccoglieranno i rinnovi o le nuove adozioni (sabato dalle 18 alle 19.30 – domenica dalle 9 alle 12.30).
Grazie a tutti da parte dei bambini!
Con amicizia,
Il gruppo adozioni
N.B. Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail: adozioniindia@gmail.com o telefonare cell. 3351310308 (Lucio)

Scarica qui la lettera 

Commenti chiusi